L’ultima vendetta: il trailer italiano del film con Liam Neeson

0
37

Vértice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di L’ultima vendetta, action thriller con Liam Neeson nei panni di un ex sicario in fuga dal suo passato.

Il film è ambientato nell’Irlanda degli anni settanta e vede protagonista Finbar Murphy (Neeson), un ex sicario che ha deciso di lasciarsi completamente alle spalle il suo passato per cominciare una nuova vita a Glencolmcille, piccola cittadina costiera. Il passato, però, torna inevitabilmente a bussare quando in città arriva Doireann, una donna in cerca di vendetta nei confronti di Finbar. Aiutata da due suoi alleati criminali, la donna, accecata dalla rabbia, vuole mettere a ferro e fuoco Glencolmcille trascinando in pericolo la popolazione. Finbar riuscirà a trovare la forza per tornare quello di un tempo e difendere i suoi concittadini?

Potete ammirare il trailer direttamente qui sotto.

Il film è diretto da Robert Lorenz, storico produttore di Clint Eastwood e qui alla seconda collaborazione con l’attore irlandese dopo Un uomo sopra la legge del 2021, su sceneggiatura di Terry Loane. Kerry Condon interpreta Doireann. Il cast è completato da Ciaràn Hinds, Sarah Greene e Jack Gleeson.

L’ultima Vendetta arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 luglio.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: YouTube